Torna a Consulenza psicologica

Colloquio psicologico in Studio

Richiedere un primo colloquio psicologico in studio con uno psicoterapeuta può essere utile per mettere in luce le difficoltà che ci affliggono e le proprie risorse, utilizzabili per far fronte al problema.

Attraverso la ridefinizione del problema stesso grazie all’interazione con lo psicoterapeuta, è possibile definire se vi siano le condizioni per poter dare inizio ad una vera e propria psicoterapia o ad un percorso di sostegno psicologico mirato al superamento di uno specifico momento difficile.

 
 
 

Durata

La consulenza ha una durata di 45-50 minuti.

Quanto costa

Il costo della consulenza in studio è di 90 euro (inclusa maggiorazione del 2% ENPAP).

Successivamente al pagamento in studio, ti verrà inviata in formato digitale via email (o in formato cartaceo, se preferisci) la fattura sanitaria relativa al colloquio effettuato. La fatturazione comprende una maggiorazione del 2% a favore del fondo previdenziale (ENPAP) ed è esente da IVA. Il servizio offerto è considerato prestazione sanitaria ed è quindi detraibile fiscalmente, come tutte le altre spese o visite mediche.

Come fare:

  1. Chiama il numero 349.0066725 o compila il form in fondo alla pagina, così da poter fissare un appuntamento il prima possibile, compatibilmente agli impegni di entrambi.
  2. Il pagamento, viene effettuato dopo la consulenza, al termine della stessa. In questo caso vengono accettati solo contanti ed assegni.


Vuoi contattare la dott.ssa Laura Duranti? Vuoi richiedere una consulenza?

Compila il form qui sotto o contattala chiamando il numero 349.0066725.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Accetto l'informativa sulla Privacy e il Consenso Informato (visibili qui http://wp.me/P3gtOf-o)

Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine nella riga sottostante:
captcha

email

Permalink link a questo articolo: http://spazio-psicologia.com/consulenza-psicologica/consulenza-in-studio/