I-KIWI alla Social Media Week

Ieri presso la Mediateca di Santa Teresa a Milano si è svolto all’interno della Social Media Week l’evento sul Social Startupping organizzato dal progetto Kublai. Come Kublaiani DOC, orgogliosi di far parte di un progetto così collaborativo e cooperativo dove la creatività di tutti va a favore di ogni singolo progetto, agendo come acceleratore di idee, ed essendo stati selezionati tra i finalisti al Kublai Award che si svolgerà a Roma il prossimo 24 settembre, siamo stati invitati proprio da Kublai a parlare in quella sede di I-KIWI, in compagnia di Nicola Salvi e di altri tre bellissimi progetti nati e cresciuti al suo interno.

E’ stata per noi una bellissima occasione di confronto con la realtà esterna, per testare il reale interesse che il programma può suscitare a livello sociale. Nonostante il mio essere convalescente da una settimana di malattia e la mia otite persistente che mi rendeva difficoltoso comprendere sempre pienamente le domande dei presenti, sono stata felicissima di notare quanto interesse abbia suscitato la mia presentazione. Le domande infatti sono state numerosissime e dimostrative di un interesse molto forte rispetto al progetto.

Al termine dell’evento, sono stata intervistata dagli organizzatori della Social Media Week. Eccovi la breve intervista all’interno della quale ho cercato al meglio di sintetizzare gli obiettivi di I-KIWI.

Stay Tuned e tenete le dita incrociate per noi per sabato 24, quando ci contenderemo a Roma il Kublai Award 2011!

 

email

Permalink link a questo articolo: http://spazio-psicologia.com/pvz/progetto-i-kiwi/i-kiwi-e-social-media-week/

Vuoi lasciare un commento?

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.