I-KIWI in lizza per il Grant di Working Capital

Poco prima dello scadere della mezzanotte del 31 luglio 2011, in perfetto orario, il team di I-KIWI ha uploadato i documenti di progetto e la presentazione sul sito di Working Capital – Premio Nazionale Innovazione. Working Capital è il progetto di Telecom Italia e PNICube (l’Associazione degli Incubatori Universitari Italiani) che sostiene i giovani talenti dell’innovazione italiana e promuove la creazione di startup.

 

In occasione dei 150 anni dell’unità d’Italia, Telecom Italia e PNICube infatti hanno lanciato il Tour dei Mille, un percorso in 7 tappe attraverso tutto il Paese (Torino, Palermo, Napoli, Firenze, Trieste, Milano e di nuovo Torino) per rintracciare e supportare le menti più brillanti e le idee più innovative. E di menti brillanti ne hanno identificate molte più delle mille previste come obiettivo: sul sito si legge infatti che i progetti in gara sono addirittura 2135, a conferma del successo dell’iniziativa.

I-KIWI partecipa al contest nella sezione “Grant”, sperando di riuscire ad ottenere una delle borse di studio da 30 mila euro, utili all’avvio della sperimentazione del progetto.

Le prossime tappe del tour sono Trieste, Milano e infine Torino. Non ci resta che sperare di essere selezionati per una delle tre!

Dita incrociate e… continuate a seguirci 🙂

email

Permalink link a questo articolo: https://spazio-psicologia.com/pvz/progetto-i-kiwi/i-kiwi-in-lizza-per-il-grant-di-working-capital/

Vuoi lasciare un commento?

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.