I-KIWI a Wind Business Factor

Il 24 giugno, ultimo giorno disponibile per la candidatura online, il programma I-KIWI si è candidato al contest Wind Business Factor all’interno della sezione “IDEE”, settore Cultura.

Come “IDEA” non ci era permesso concorrere al primo premio, essendo esso riservato alle imprese già costituite. L’unico a cui potevamo ambire era il secondo premio che, stando al regolamento, sarebbe stato assegnato ad un progetto (idea o impresa già costituita) tra i 10 più votati dal pubblico.

Abbiamo dunque posto online l’annuncio della nostra candidatura, tramite il nostro gruppo di facebook e il passaparola tra colleghi e amici. Nonostante la candidatura tardiva e la comunicazione della stessa su internet solo poco dopo l’ora di pranzo, i consensi sono inaspettatamente arrivati con sempre più coinvolgimento da parte di chi conoscendo il progetto, crede in noi e in quello che stiamo realizzando. Ne è derivato un tamtam mediatico attraverso facebook e internet, attraverso il supporto della community di kublai e di scuola magazine, che ci ha permesso in meno di 10 ore di raccogliere ben 76 voti e di superare così tutte le idee e le imprese in gara (alcune registrate al contest da marzo!), guadagnando la prima posizione, come proposta più votata in assoluto.

Ora attendiamo con le dita incrociate che la giuria di wind business factor decida a quale, tra i 10 progetti più votati, assegnare i 10 mila euro in gettoni d’oro.

Nonostante il contest si sia chiuso il 24 giugno a mezzanotte, i sostenitori non hanno smesso di cliccare e darci la loro preferenza, tanto che attualmente I-KIWI risulta essere ancora la proposta più votata nel contest con ben 84 voti.

Tutto quest’affetto e questo sostegno ci hanno davvero commosso. Sapevamo di avere intorno a noi molte persone che credono nel nostro progetto, ma non pensavamo di ottenere in così poco tempo rispetto a chi era iscritto alla gara da mesi e aveva quindi avuto tutto il tempo per pubblicizzare la cosa e farsi votare, tutto questo successo.

Ne siamo davvero grati e orgogliosi e questo ci fa pensare ancora di più di essere sulla strada giusta.

Dunque, thumb up e avanti tutta! 🙂

email

Permalink link a questo articolo: http://spazio-psicologia.com/pvz/progetto-i-kiwi/i-kiwi-a-wind-business-factor/

Vuoi lasciare un commento?

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento