#MIA13: Spazio Psicologia in nomination nella categoria Educational

blogfest-2013Spazio Psicologia, nato nel 2005 come un blog personale per favorire il diffondersi di una buona cultura psicologica, si è strutturato via via fino a diventare un progetto più complesso e comune di informazione psicologica, operato da me e da 11 collaboratori fissi, accomunati dalla stessa mission.

Il 23 agosto abbiamo scoperto che tra le più di 140.000 persone che hanno votato le candidature al Macchianera Italian Awards 2013 ( #MIA13 ), tra tutti i blog italiani, una buona parte ha segnalato “Spazio Psicologia” per la categoria Educational, facendoci così entrare di diritto tra i 10 concorrenti in gara per la finale.

Pur non avendo alcuna sponsorizzazione e collaborando a questo progetto per mera passione, ci siamo ritrovati così in gara con “Big” del calibro di Focus, National Geographic, Rai Educational e Wikipedia Italia, come unico blog di psicologia partecipante al contest e peraltro l’unico senza alcuno sponsor.

Per questo, come è ovvio, non possiamo che dirvi GRAZIE !

E’ il miglior feedback che potevate darci per farci capire che ciò che facciamo è utile ed efficace come speravamo. Il vostro compito però non è finito qui e anzi, si fa ora estremamente centrale:

Dovendo competere con i Big di cui sopra, abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile. Dunque chiediamo a tutti i colleghi, futuri colleghi e appassionati di psicologia di votarci e condividere questo appello il più possibile.

 

#MIA13-spazio-psicologiaSi vota fino a giovedì 19 settembre 2013: i risultati verranno svelati a Rimini la sera del 21 settembre 2013 nelcorso della BlogFest, durante la cerimonia di premiazione alla quale in ogni caso presenzieremo.

L’evento riunisce tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete, che abbiano origine dai blog, da Facebook, da Twitter, dalle chat e dai forum e da qualsiasi altra forma sociale di comunicazione. L’hashtag ufficiale per seguire le dichiarazioni di voto di personaggi più o meno noti sui principali social network è #MIA13

Per votare basta compilare la scheda presente qui sotto, cliccando “Spazio Psicologia” nella categoria “18. Miglior sito Educational

Attenzione: perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per almeno 10 categorie a scelta.

 

Speriamo nel supporto di chi ama la psicologia quanto e più di noi e vorrebbe che una buona cultura psicologica rivestisse nei media, in primis su internet, il ruolo che merita.

Ci avete portato in finale ai #MIA13. Ora, aiutateci a vincere!

 

 

 

 

 

email

Permalink link a questo articolo: http://spazio-psicologia.com/dicono-di-noi/tv/spazio-psicologia-ai-macchianera-awards-2013/

Vuoi lasciare un commento?

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento