Malagiustizia familiare – dr.ssa Zacchi ospite su Radio Diritti Negati

Malagiustizia familiare - dr.ssa Zacchi ospite su Radio Diritti Negati

Quando

13/03/14    
21:30 - 23:30

Tipologia evento

106415178La dott.ssa Daniela Zacchi, psicologa e mediatrice familiare, collaboratrice di Spazio Psicologia, sarà ospite della nota trasmissione radio “Radio Diritti Negati“, ascoltabile in streaming online.

L’Associazione Pronto Soccorso Famiglia o.n.l.u.s. e il Comitato Cittadini Contro La Malagiustizia vogliono stimolare l’informazione pubblica riguardo a diverse tematiche minorili di tutela e promozione dei Diritti dei Minori e di malagiustizia familiare.

Quando

Giovedì 13/03/14 dalle 21.30 alle 23.30. 

Dove

Su Radio Diritti Negati: in streaming online (sulla Fanpage verrà pubblicato il link per accedere 10 minuti prima dell’inizio della diretta).

Di cosa si parlerà

La trasmissione approfondirà due temi molto a cuore alla dr.ssa Zacchi ed sono “la sottrazione di minori e l’uso scorciatoia degli psicofarmaci ai bambini“.

Conduttore della trasmissione

Pino Zarrilli

Altri ospiti della trasmissione

Antonella Algia Flati, Antino Sanzone, Rosanna Romano, Francesco Toesca, Pino Zarrilli, Paolo Roat

Approfondimento

Per saperne di più su chi è la dr.ssa Daniela Zacchi e di cosa si occupa, potete leggere il suo CV e gli ultimi articoli pubblicati su Spazio Psicologia.

 

Vi consigliamo caldamente di seguire la trasmissione e vi invitiamo a darci in diretta o successivamente i vostri commenti!

Buon ascolto e stay tuned!

email

Permalink link a questo articolo: http://spazio-psicologia.com/eventi/radio-diritti-negati-daniela-zacchi-13-03-14/