Cittadella Futura parla di I-KIWI

Siamo stati veramente contenti di apprendere che grazie a Fabio Streliotto, anche Cittadella futura ha parlato del nostro progetto.

Come si legge infatti nella presentazione del servizio:

 

CITTADELLA FUTURA è un amplificatore di idee e progetti che nascono dalla conoscenza dei problemi reali e dalla passione civile di singoli cittadini.

Vogliamo ascoltare e promuovere le idee migliori, sostenere i progetti più innovativi, facendone il perno della nostra azione pubblica.

Vogliamo trasformare le idee in risposte concrete, sollecitando la politica a cogliere creatività e competenze della società civile. Vogliamo concorrere a superare il ritardo che Cittadella sta accumulando ogni giorno per la costruzione di un paese migliore. Un ritardo che non si misura solo con indicatori economici e non si vede guardando le opere realizzate ma si evince dalla difficoltà della politica a disegnare un futuro migliore.

Siamo aperti a tutti i cittadini che credono nella necessità di rinnovamento: non guardiamo al passato delle persone, ma al loro futuro!

E sopratutto ci mettiamo la faccia!

 

Non possiamo dunque che essere felici che un servizio simile, grazie a Fabio, abbia parlato del nostro progetto, sostenendolo. Grazie Cittadellafutura, Grazie Fabio!

email

Permalink link a questo articolo: http://spazio-psicologia.com/pvz/progetto-i-kiwi/cittadellafutura-parla-di-i-kiwi/

Vuoi lasciare un commento?

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento